In libreria “Vendere con le community” edito da Gruppo24Ore di Giampaolo Colletti

Vend comm«La maggior parte delle organizzazioni dedica il proprio tempo a vendere ad una folla, le aziende più accorte riuniscono tribù». Così afferma Seth Godin. Alle nuove tribù digitali è dedicata la nuova edizione del libro di Giampaolo Colletti  “Vendere con le community” edito da Gruppo24Ore e in libreria da venerdì 18 ottobre.

Dai numeri ai trend emergenti, dal ruolo dei social network all’analisi delle micro-community ad alto potenziale, fino alle nuove piattaforme social molto verticali e segmentate. Nel manuale ci sono trenta nuovi casi di successo di brand community italiane con le interviste ai rispettivi manager e tredici regole per intercettare le nuove piazze digitali.

Un piccolo tour per la presentazione del libro che si terranno venerdì 18 ottobre a Bologna presso Feltrinelli International, martedì 22 ottobre a Milano presso Feltrinelli Buenos Aires e giovedì 24 ottobre a Roma presso IBS in via Nazionale.

Durante i tre incontri verranno presentati con i rispettivi autori anche “Social Media Relations” di Daniele Chieffi e “Vendere online” di Gianluca Diegoli

Nel blog Netizen le info sulle presentazioni  e sulla nuova edizione del libro

Questa voce è stata pubblicata in Giampaolo Colletti e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.