Al via la Global Impact Competition: in palio 10 settimane alla Singularity University in Silicon Valley

Quale è la tua idea o progetto per rendere migliore la vita, aumentare la felicità, la salute, l’istruzione, la sicurezza, le opportunità per il futuro di almeno 3 milioni di persone in Italia nei prossimi 3 anni, facendo leva sull’innovazione e sull’uso della tecnologia? Presentacelo!

Il primo classificato sarà ammesso al Graduate Studies Program 2013 della Singularity University, presso il centro di ricerca NASA Ames in California, uno dei centri di eccellenza della NASA nel cuore della Silicon Valley, e riceverà una borsa di studio da $30.000 (trentamila USD) per coprire il costo di partecipazione.

Un programma interdisciplinare di 10 settimane che unisce eccezionali leader imprenditoriali ed accademici provenienti da tutto il mondo per sviluppare soluzioni volte a risolvere le più grandi sfide dell’umanità.

Verrai affiancato da mentori di eccezione che ti aiuteranno a rendere realtà il tuo progetto. Non finisce qui: ai migliori progetti verrà offerta la possibilità di accedere al fast track di training/coaching sull’avviamento di nuove iniziative imprenditoriali della Startup Initiative di Intesa San Paolo.

Inviaci il tuo progetto: hai tempo fino al 15 marzo 2013!

Regolamento

Fonte: Global Impat Competition

Questa voce è stata pubblicata in Bandi, Competitività, Innovazione, Start Up e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.