Corso Social Media & Tourism Marketing

instagram_poloAvete mai sentito parlare di “marketing del cuore”? Ce ne parlerà per la 1^ volta durante un corso frontale, Alessio Carciofi. Al THOTEL di Cagliari dal 8 al 10 marzo. Early booking fino al 13 febbraio.

I social network e il Web 2.0 hanno completamente rivoluzionato il settore del
turismo passando dalla comunicazione alla conversazione, dal monologo al dialogo.

Le realtà turistiche si trovano così catapultate in uno scenario in cui i contenuti
generati dai turisti sono sempre più importanti, rendendo necessaria una costante
attività di ascolto e misurazione.

Durante il [per]corso saranno analizzate le migliori case study nazionali e
internazionali del comparto turistico e non solo, al fine di evidenziare gli aspetti
strategici che le hanno caratterizzate. Le realtà di riferimento saranno:
KLM, Ente del turismo Australiano, Regione Friuli Venezia Giulia, Umbria,
Basilicata e tantissime altre, fino ad arrivare a singole realtà italiane come hotel e
adv che giornalmente si contraddistinguono per le loro iniziative social.

Ulteriori informazioni

Fonte: Sardegna 2.0

Questa voce è stata pubblicata in Cagliari, Sardegna 2.0 e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.