Corso di formazione – Il VII PQ di Ricerca e Sviluppo Tecnologico. Come progettare una proposta vincente: dalla teoria alla pratica – III ed. Cagliari, 1a sessione formativa

Dall’11 al 13 luglio 2012 si svolgerà a Cagliari la prima sessione formativa di un intero ciclo di giornate formative sul VII Programma Quadro di Ricerca e Sviluppo Tecnologico.

Il corso dal titolo “Il VII Programma Quadro di Ricerca e Sviluppo Tecnologico. Come progettare una proposta vincente: dalla teoria alla pratica” è  ideato e organizzato dallo Sportello Ricerca europea di  Sardegna Ricerche in collaborazione con l’Università degli Studi di Cagliari e sarà articolato in tre moduli offrendo un percorso formativo completo con l’obiettivo di trasmettere informazioni e strumenti utili a progettare una proposta di successo, attraverso una serie di presentazioni e esercitazioni corredate di esaustive lezioni frontali.

La partecipazione al corso è gratuita e a numero chiuso. La scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione è fissata per il 6 luglio 2012. Il programma dettagliato, la scheda di iscrizione e ulteriori informazioni sono reperibili al seguente link: 

http://www.sardegnaricerche.it/index.php?xsl=370&s=200932&v=2&c=4184&nc=1&sc=1&qr=1&qp=2&fa=1&o=1&t=3&bsc=1

Fonte: Sardegna Ricerche

Questa voce è stata pubblicata in 7PQ, Cagliari, Corsi, Ricerca, Sardegna Ricerche, Sviluppo Tecnologico, Università e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.