Netval aderisce a Mercato dell’Innovazione

Per l’anno 2012, Netval ha deciso di aderire, in qualità di SpecialPartner, al portale Mercato dell’Innovazione.it, primo mercato italiano online dedicato al trasferimento di innovazioni, con la convinzione che il canale possa offrire ai nostri associati nuove opportunità di scambio e promozione di Trasferimento Tecnologico.

La Proposta

  • Università e ai Centri di Ricerca associati a Netval potranno richiedere gratuitamente codici di accesso universali per usufruire delle funzionalità della piattaforma. I codici di accesso  permetteranno agli utenti di inserire nella sezione “offerte di innovazioni”, per l’interno 2012, una quantità illimitata di pubblicazioni e rendere così disponibili, per chi lo desiderasse, i risultati delle proprie attività.
  • Spin-off universitari accreditati presso le Università associate Netval potranno richiedere gratuitamente un codice di accesso, valido per un’unica pubblicazione nella sezione “aziende innovative”, nel quale descrivere la propria attività e promuovere i propri servizi e prodotti innovativi. La pubblicazione inserita resterà visibile sul portale per l’intero 2012.

Per maggiori informazioni su Mercato dell’Innovazione.it è possibile consultare il sito al seguente indirizzo:  http://www.mercatodellinnovazione.it/

Per  informazioni riguardanti la procedura per la richiesta dei codici di accesso contattare la Segreteria Netval

Fonte: Netval

Questa voce è stata pubblicata in Imprese, imprese innovative, Netval, Spin Off, Trasferimento Tecnologico, Università, Valorizzazione Risultati Ricerca e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.