RIIES Rete per gli Imprenditori Italiani all’Estero

RIIES, un’iniziativa della DGIT, la segreteria del Sottosegretario agli affari Esteri per gli italiani nel mondo, iniziativa che ha per Obiettivo principale la valorizzazione del patrimonio imprenditoriale Italiano nel mondo, quale portatore della capacità lavorativa, industriale e inventiva dell’Italia.

RIIES Oltre ad essere una vera e propria comunità di affari, dove l’offerta e la domanda s’incontrano in uno spazio e in un tempo reale, con possibilità di organizzare tra di loro riunioni d’affari in linea tra tutti gli utenti della rete, costruisce in tempo breve, competenze globali legate al concetto di scambio tra tutti gli utenti della rete, in modo di fare rete, di fare sistema e di creare nuove forme d’innovazione tra gli attori della stessa rete, fungendo così tra tutti gli operatori della rete, anche da promotori della creatività italiana in un ambiente internazionale.

RIIES consentirà’ d’ora in avanti a tutti I PROTAGONISTI IMPRENDITORI ITALIANI NEL MONDO membri della rete, di promuovere tra loro opportunità d’affari in modo diretto, proponendosi anche come soci delle imprese Italiane in Italia nei processi d’internazionalizzazione e favorire la domanda del mercato locale Italiano.

Ulteriori informazioni: RIIES

Questa voce è stata pubblicata in Creatività, Imprese, imprese innovative, Innovazione, Internazionalizzazione e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.