Filiera dello sviluppo preclinico: manifestazioni di interesse pervenute e riapertura dei termini

Nell’ambito delle attività del Distretto tecnologico della Biomedicina e delle Tecnologie per la salute, Fase 1 srl e Sardegna Ricerche hanno pubblicato in data 01 dicembre 2010 un invito a manifestare interesse per la “Creazione di una filiera dello sviluppo preclinico in Sardegna” finalizzata a promuovere lo sviluppo di nuovi agenti diagnostici e terapeutici, dalle ultime fasi di ricerca preclinica sino alle prime sperimentazioni cliniche sull’uomo.

A seguito della pubblicazione dell’avviso, entro la scadenza del 14 Gennaio 2011, sono pervenute 24 manifestazioni di interesse. L’elenco alfabetico dei soggetti candidati, riportante l’indicazione della macroarea di riferimento e l’indirizzo della sede operativa dei proponenti stessi, è consultabile nella sezione Bandi.

Come previsto nell’avviso pubblico, sarà ora avviata la fase di consultazione nel corso della quale le strutture che hanno manifestato il proprio interesse saranno contattate per l’acquisizione degli elementi ulteriori di informazione che consentano un maggiore approfondimento dei dati pervenuti.

Al fine di permettere la partecipazione del maggior numero possibile di strutture sarde al progetto della “Filiera dello sviluppo preclinico”, parallelamente alla fase di consultazione, sono stati riaperti i termini per la presentazione di manifestazioni di interesse.

La nuova data di scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissata al 15 marzo 2011.

Pagine correlate
Bandi – Creazione di una filiera dello sviluppo preclinico in Sardegna

Fonte: Sardegna Ricerche

Questa voce è stata pubblicata in Bandi, Distretto Tecnologico, Regione Sardegna, Sardegna Ricerche e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.